Yesterday I couldn't say this
Yesterday I would have said yes
I'm happy you've changed your mind
It's all about me this time
Yesterday I wouldn't let up
You got me so messed up
You were so special
I was walkin' on eggshells
Now you're just
Gum on the sole of my shoe
Flat on the back of my car
Stain on the front of my shirt
That's all you are
Rain not a cloud in the sky
A grain of sand in my eye
It's a little too late for sorry
So don't be layin' it on me
Taking it all for granted
You've taken all your chances
Don't make no difference
I've come to my senses
Now you're just
Gum on the sole of my shoe
Flat on the back of my car
Stain on the front of my shirt
That's all you are
Rain not a cloud in the sky
A grain of sand in my eye
You're like a hole in my heart
That's all you are
And you can't go back
You can't go on
You can't break down
No you're way too strong
Guess you weren't so special
Why couldn't I tell?
Now you're just
Gum on the sole of my shoe
Flat on the back of my car
Stain on the front of my shirt
That's all you are
Rain not a cloud in the sky
A grain of sand in my eye
That's all you are
Like no right turn on red
You're just no good for my head
You're like a busted guitar
That's all you are
Name on the tip of my tongue
Ashamed for what you have done
You're like a hole in my heart
That's all you are
Rob Mills è un artista musicale australiano noto per i suoi brani reggae, rock e pop. Attivo dal 2010 circa, ha pubblicato album come "Up All Night" e "Ms Vanity". La sua musica presenta influenze diverse, spaziando tra ritmi energici e melodie più melodiche. Nonostante non abbia raggiunto una fama internazionale, Mills vanta un seguito di appassionati in Australia e nei paesi anglofoni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".