Your tuned in to the rolin 20s
Rolin 20s rizzle
Old school motherfucker
Yeah yeah
Arrive firstly bring up all my wizards and witches
Rizzle kicks here to deliver the sickness
Trash the band *magi nat*? ricin the stitches
Old school like you been to the pictures yeah
I want to be makin the magic
Sit down on your right clif
Except less carpyer acting
Oh we like having you why you decening
The dudes hurry by arrived
Don't forgive gives a shit yeah
Check their resumé
Or let us demonstrate
Me and my friends
We know how to celebrate
And that's fact not something we premeditate
All up when people thought that they will blink and levitate
We will never say no to a good time nah
We will never say no to a memory
And will always say yes to an invite
We live life on a back of this melody
Me and my friends spending life in plastic
Brand new times and brand new happenings
We get up to all kinds of antics
there's another one, that's classic
Oh that's classic
Oh that's classic
Oh there's another one, that's classic
We get up to all kinds of antics
there's another one, that's clastic
We got a new flat rented
A nice little visit
Photos on walls, people smiling in pictures
We could subscribe to that image
Plus my room is called a cannel
Where you find all the *bark* bark*
Fun times accrue when they end up a blur
Told her my name is
She said that she heard
Told her that I'm really good with the words
Doesn't have to save my friends when they slurb
Yo living off living
Living aint easy
Living like a teacher
Giving out CDs
What do I want to be
A. if you're lucky
Your life all need to be great
It is lovely
F the obligatory
Yes creativity
I think no standout where ever I line
Picture to my left
Pass to my right
Arm spread wide like a bird in flight
Yeah
Me and my friends spending life in plastic
Brand new times and brand new happenings
We get up to all kinds of antics
there's another one, that's classic
Oh that's classic
Oh that's classic
Oh there's another one, that's classic
We get up to all kinds of antics
there's another one, that's clastic
Yeah yeah
Yeah yeah
Yeah yeah
Yeah yeah
there's another one
that's classic
Shyeah shyeah
Tell me what do you say you see
Tell me what do you say you see
Yeah what do you say you see
Tell me what do you say you see
What do you say you see
Tell me what do you say you see
Yeah me and my friends
Me and my my me and my friends
Tell me what do you say you see
Me and my friends spending life in plastic
Brand new times and brand new happenings
We get up to all kinds of antics
there's another one, that's classic
(Yeah yeah)
Oh that's classic (yeah yeah)
Oh that's classic (yeah yeah)
(Yeah yeah)
Oh there's another one, that's classic
We get up to all kinds of antics
there's another one, that's clastic
(Yeah yeah)
(Yeah yeah)
(Yeah yeah)
(Yeah yeah)
there's a, there's a, there's another one
there's a, there's a, there's another one
(Yeah yeah)
(Yeah yeah)
(Yeah yeah)
Hey o
What you said
Check
that's classic
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.