(one two)
In our endeavor we are never seeing eye to eye
No guts to sever so forever may we wave goodbye
And youre always telling me that its my turn to move
When I wonder what could make the needle jump the groove
I wont fall for the oldest trick in the book
So dont sit there and think youre off of the hook
By saying there is no use changing cause
Thats just what you are
Thats just what you are
Acting steady always ready to defend your fears
Whats the matter with the truth, did I offend your ears
By suggesting that a change might be a thing to try
Like it would kill you just to try and be a nicer guy
Its not like you would lose some critical piece
If somehow you moved point a to point b
Maintaining there is no point changing cause
Thats just what you are
Thats just what you are
Now I could talk to you till Im blue in the face
But we still would arrive at the very same place
With you running around and me out of the race
-very cool keyboard (mellotron? ) solo-
So maybe youre right, nobody can take
Something older than time and hope you could make
It better, that would be a mistake
So take it just so far
cause thats just what you are
Thats just what you are
Thats just what you are
Acting steady always ready to defend your fears
Whats the matter with the truth, did I offend your ears
Youre like a sleepwalking man, its a danger to wake you
Even when it is apparent where your actions will take you
Thats just what you are
And thats just what you are
Thats just what you are
Thats just what you are
Aimee Mann è una cantautrice e musicista americana, nota per il suo stile musicale indie pop caratterizzato da testi introspettivi e melodie avvolgenti. Iniziò la sua carriera negli anni '80 come cantante del gruppo 'Til Tuesday, raggiungendo un discreto successo con singoli come "Voices Carry". Dopo lo scioglimento del gruppo, Mann intraprese una carriera solista, pubblicando album di grande apprezzamento critico come "Bachelor No. 2" (1993) e "Magnolia" (1999), quest'ultimo colonna sonora del film omonimo di Paul Thomas Anderson. Nel 2003, Mann fondò la sua etichetta discografica, SuperEgo Records, per avere maggiore controllo sulla propria musica. I suoi album successivi, come "The Forgotten Arm" (2005) e "@#% and *!" (2017), hanno consolidato il suo status di artista indipendente di successo. Tra i brani più rappresentativi di Aimee Mann si ricordano "Save Me", "Wise Up", e "Deathly".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".