(Jon Mabe, Jason Sellers, Michael Dulaney)
He drove away, I couldn't move
First bitter taste of what love can do
Sat on that porch, alone and cried
It hurt so bad, I could have died
Then mama came out
Wrapped her arms around me
Told me
God has someone better for me
Dried my tears, and she just held me
Chorus
That's what angels do, that's what love is for
To point you to a window when you can't find the door
When you're all out of faith, it's more than you can take
You're not strong enough you need someone to pull you through
That's what angels do
That's what angels do
Big city streets, bright city lights
Some days the dream's not worth the fight
Miss my hometown, wide open space
A clear blue sky, a slower pace
Then my phone rings and I hear his voice
Say baby girl, I'm proud of you, you're not alone
He gives me hope, he lifts me up
Repeat Chorus
When you're all out of faith, it's more than you can take
You're not strong enough you need someone to pull you through
That's what angels do
That's what angels do
When there's no way on earth
You can't make it work
That's what angels do
That's what angels do
Il testo THAT'S WHAT ANGELS DO di DANIELLE PECK è presente anche nell'album Can't behave (2008)
Danielle Marie Peck è una cantautrice statunitense, nota per il suo stile musicale country pop che fonde elementi di soul e R and B. Nata nel 1978 in Texas, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, scrivendo canzoni per altri artisti prima di lanciarsi come solista nel 2004 con l'album d'esordio "Findin' My Way Back Home". Il suo singolo di debutto, "Findin' My Way Back Home", ha raggiunto la posizione numero 1 nella classifica Billboard Hot Country Songs, consacrandola come una delle nuove stelle del country. Tra i suoi successi più noti figurano anche "I Don't Want To Be A Memory" e "It Hurts Me Now". Danielle Peck continua a scrivere e registrare musica, mantenendo un seguito fedele di fan che apprezzano la sua voce potente e le sue canzoni emozionanti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".