I've got this fever, for you
Been running back and
Forth with eyes wide open
Got my eyes wide open
Keep on dreaming
'bout you
You know I leave my heart wide open
To the spirit of the ocean for
My feet on the move '
Til the end of the night
Rythym is right, it's not a crime
It's gonna be a magical night
In 3, 2, 1
"I don't wanna wait"
That's what she said
You better keep on dancing
I just wanna dance it
All night long
You better wait
Let's not pretend
It's so crazy
You're so freaking fancy
Ooh, magical
Ma-ma-magical night
Magical
"I don't wanna wait"
That's what she said
Ooh, magical
Ma-ma-magical night
Magical
Bang on the ceiling
Yeah-y?ah
I feel I got
No tears left to cry
'Cause you'r?
Remnant's on my mind
Put your hands in the air
Tonight I wanna move like loca
Loca, loca, loca
My feet on the move 'til the end of the night
Rythym is right, it's not a crime
It's gonna be a magical night
In 3, 2, 1
"I don't wanna wait", that's what she said
You better keep on dancing
I just wanna dance it, all night long
You better wait, let's not pretend
It's so crazy, you're so freaking fancy
Ooh, magical, ma-ma-magical night, magical
"I don't wanna wait", that's what she said
Ooh, magical, ma-ma-magical night, magical
So if you wanna feel
Like it's weekend
Put it on the replay
Put another weekend
Yeah-yeah-yeah
Gonna make you feel
So magical
In 3, 2, 1
"I don't wanna wait", that's what she said
You better keep on dancing
I just wanna dance it, all night long
You better wait, let's not pretend
It's so crazy, you're so freaking fancy
Ooh, magical, ma-ma-magical night, magical
"I don't wanna wait", that's what she said
Ooh, magical, ma-ma-magical night, magical
Il testo THAT'S WHAT SHE SAID di VIKI GABOR è presente anche nell'album Getaway (into my imagination) (2020)
Viki Gabor (nata Wiktoria Gabor) è una cantante polacca di genere pop. Nata nel 2003 a Varsavia, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di sette anni partecipando a programmi televisivi per bambini. Nel 2019 ha rappresentato la Polonia all'Eurovision Junior con il brano "Superhero", classificandosi al secondo posto. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili e testi che parlano di temi come l'amore, l'amicizia e la positività. Tra i suoi brani più popolari figurano "Lalala", "Ramie w ramie" e "Buonanotte". Viki Gabor è considerata una delle artiste emergenti più promettenti della scena musicale polacca.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".