(That's what's up is said after every line)
[Verse 1:]
I wanna smoke and you know that(Thaz wasup)Litte Cuzin want dro aY? (Thaz wasup) I got a caddy on blaze(Thaz wasup) Me and ma niggaz sell yay'(Thaz wasup) I'm tryna take sum'n home(Thaz wasup) and On the way check dome (Thaz wasup)I'm drinking remmy with tha hip (Thaz wasup) With tha bloods and the crips, cause(Thaz wasup)I'm tryna find sum'n Thick, that'll fly with this shit (Thaz wasup)Touchdown in nebraska(Thaz wasup)And get money a lil faster (Thaz wasup)Shit, I'm tryna hit the club (Thaz wasup)Swallow ex, and pop dub' (Thaz wasup)The westcoast gon'bring it (Thaz wasup)So if u thuggin nigga say it nigga, tell em, tell em'(Thaz wasup) YEE-AH!
[HOOK:]
Holla out ya set tell em (That's wasup [x5])
If u reppin ya projects, Tell em (That's wasup [x5])
If u sittin on sum'n wet, tell em (That's wasup [x5])
We keep it crackin in tha west, we tell em, tell em, tell em (thaz wasup [x5])
[Verse 2:]
(Yo)
Yung Mess' ball out(Thaz wasup)You wanna ball' em all out? (Thaz wasup)Nigga we need anotha bottle(Thaz wasup) And mo' bullets for tha Rollo(Thaz wasup)The weed all gone? (Thaz wasup) Finna take yo ass home(Thaz wasup)A cadier'(CAH_DEE_AY) with the pezzo(?) (Thaz wasup) Capri wheelz(?) on the Camero(Thaz wasup) 20's on a four-wheel'a(Thaz wasup) BITCH I'm a dope deela(Thaz wasup) Baby girl had butta(Thaz wasup)Is she a bad muthafucka blood? (Thaz wasup)I'm tryna hit mississippi(Thaz wasup)They all thick and so pretty(Thaz wasup) Tha east cost gon' bring it (Thaz wasup)
So if you thuggin nigga say it, tell em, tell em(Thaz wasup) YEE-AH!
[HOOK/CHORUS]
[Verse 3:]
A Yo!
I rock fellas, right jigga(WTF IDK?)(Thaz wasup)Shit, I Ain't scared of no nigga, we ain't neva scared BITCH!
You know ma city gonna shine (Thaz wasup) I do this shit all the time, cause(Thaz wasup) Shit, I'm tryna count paper(Thaz wasup) Shood I make her walk and raise her? (Thaz wasup)Sum'in sitting on candy
(Thaz wasup) I rep the block you understand me? (Thaz wasup) I put this heat in ya face(Thaz wasup)And put cha ass in ya face (Thaz wasup) I'm havin money like Solser-? (Thaz wasup)I signed a messy marv poster(Thaz wasup)Shit It's Crackin In The Bay(Thaz wasup)
We could smoke all day (Thaz wasup)Nigga, tha dirty gon' play it (Thaz wasup) So If you thuggin nigga say it, tell em, tell em! YEAH!
[HOOK]
Messy Marv is a performer. Their discography includes Draped Up & Chipped Out 2, Tha 2rn and 3rd Letter, Messy Slick, Slangin at the Corner Store and The Best of Messy Marv. They are a member of The Regime. Their most popular genre is Hip-Hop.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.