Words and music: alfie zappacosta, paul dean, gerald obrian
Shes so fine, shes so eccentric
And what she buys, must be authentic
I paid up, to keep her down
I go crazy when shes not around, yeah, yeah
Shes got me in the palm of her hand
But please understand
No one ever made me feel
Quite like a man
She does, oh ya
You see that little girl of mine
Thats where my money goes
Thats where my money goes
And I work hard (he works hard) I work overtime
Its no good, cause I cant save a dime
When I have it, I got to spend it
On my baby
Cause Im so dependent... ya... on love...
My friends tell me Im out of my mind
But its not a crime
Iii do anything to keep that girl all mine
Oh ya, all mine
Shes satisfied and it shows
Thats where my money goes
Thats where my money goes
So take it all baby
(solo)... now listen
My friends tell me Im out of my mind
But its not a crime
Ill do anything to keep that girl all mine
Oh ya, I know
Shes satisfied and it shows
Shes satisfied and it shows
Thats where my money goes (thats where his money goes)
Thats where my money goes
(thats where his money goes)
Thats where my money goes (thats where his money goes)
Thats where my money goes (thats where his money goes)
Ill tell ya
Shes satisfied and it shows
Thats where my money goes
(thats where his money goes)
Thats where my money goes
(thats where his money goes)
Thats where my money goes (thats where his money goes)
Thats where my money goes
Thats where his money goes
Bye, bye, money, hello happiness
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di