*featuring Lil Jon
Everybody knows this right here
Your mother, your father, yous sister, your brother
Abuela y abuelo, everybody sing along!
Latino!!
Mami el negro, cubano
Mami el negro, puertoriqueno
Mami el negro, dominicano
Mami el negro, mexicano
[Chorus]
[2x]
Mami el negro esta rabioso
El quiere tu azucar, y tu no se lo das
Esa morena esta sabrosa
Y cuando tu la tocas, ella se vuelve loca
[2x]
Mami que sera lo que quiere el negro, (a mi que me importa)
yo lo que quiero es esa loca, (dale dale loca)
Mami que sera lo que quiere el negro, (a mi que me importa)
yo lo que quiero es esa loca, (dale dale loca)
[Lil Jon] Lets go
Hey hey, baby give it to me, don't play-play
She was like O.K K K
Started clapping her ass to ay bey bey, ay bey bey, ay bey bey
She told me that her mamas latin, dads asian
Abuela esta loca, abuelos hatian
Y yo soy cubano and I'm impatient
So do me a favor, lets skip conversation
I just wanna taste ya ASAP
Take ya ASAP, to the room ASAP
Zoom zoom ASAP, boom boom take that
OOOHH I like that!
When you fight that!
[Chorus x1]
See you with your heels, sexy shirt
I See you with your man, youu threw me a smirk
You See me with your girls, you started to flirt
Back of the club, hand up her skirt
Hand full of ass, I'm trying to hold on
Girls gone wild, all night long
She had no bra, and no thong
One more shot, baby its on (lets go)
She's a wild thing, and she loves to do wild things
So we did the wild thing, I'm a freak but I aint gon' lie
That thing was fine man, everybody say...
[Chorus x1]
[Lil Jon:]
Get nasty, get freaky, you sexy, you fine
Get nasty, get freaky, you sexy, you fine
Go go go go girl
Go go go girl
Go go go girl
Go go go girl
Shake your ass to the beat, shake your ass to the beat
Shake your ass to the beat, shake your ass to the beat
Hey!
[Chorus x1]
[Lil Jon:]
Take it to the flo' now
Yo te doy lo tuyo
Ahora, dame lo mio
Yo te doy lo tuyo
Ahora, dame lo mio
Yo te doy lo tuyo
Ahora, dame lo mio (let's go now)
Yo te doy lo tuyo
Ahora, dame lo mio (hey hey hey, lets go ladies)
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".