When we were kids you'd tell me everyday
"I want us to run away.
When you grow up to be an astronaut,
You can fly us to the moon.
And it'll be just us marveling at the Earth."
And we will feel more alive.
And here we'll spend our whole lives.
And we will melt into the sky,
Without saying goodbye.
Then you grew up and you grew out of me,
And all hope within me died.
Well I thought promises were never meant to end.
(No, they're never meant to end I still believe.)
So why am I not everything I was ever meant to be?
The only time I feel alive
Is in my dreams where I
Can melt into your eyes
Without saying goodbye.
Do you forget so quick?
I'll say anything. I'll do anything.
I'll say anything to be in your dreams.
If you could give me a melon sky to
Replace the deep blue seas of my eyes.
Would you even try?
And do you stare at the moon late at night?
Or am I just a figment of your mind?
The only time I'll feel alive
Is in my dreams when I
Can stare into your eyes
Without saying goodbye.
Do you forget me so quick or no?
Do you forget?
Do you feel anything at all?
(I'll say anything. I'll do anything.
I'll say anything to be in your dreams.)
Do you forget so quick?
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di