It took talking to him
To finally see the progress in me, the hard work I put in
The person I am
But you're still involved with the old me, the baby
I don't blame you, maybe it's cause I still wear her clothes
I'm wrapped in her robe
But the path I am on is a different one
I am cold, I have been walking alone
For how long you could not keep up
But you could have told me to stop, that you had enough
And if you're not the one, he must be in front of me
We were always three
Together wherever and him and me were part to get free
It brought us to our knees
I'm honestly hurt, but you can't always pick what you want or deserve, lessons must be learned
Knowledge must be earned
And a common mistake is not knowing when you should break
I am cold, I have been walking alone
For how long you could not keep up
But you could have told me to stop, that you had enough
And if you're not the one, he must be in front of me
Of me
Of me
Of me
Of me
Of me
Of me
Of me
I am cold, I have been walking alone
For how long you could not keep up
But you could have told me to stop, that you had enough
And if you're not the one, he must be in front of me
Maria Viktoria Mena (nata il 27 febbraio 1980) è una cantautrice norvegese di grande successo internazionale. Conosciuta per la sua voce potente e melodie orecchiabili, Mena ha conquistato un pubblico vasto con brani come "Move On", "Here I Am" e "What You Do To Me". Il suo debutto discografico, "Barnabas", risale al 2006. Nel corso della sua carriera, Mena ha collaborato con artisti di fama mondiale come David Guetta e ha vinto numerosi premi musicali norvegesi. La sua musica è caratterizzata da un mix di pop, rock e influenze folk, creando un sound unico e riconoscibile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".