Lecherous inhuman monsters
Piteous crimes carried out
Patriarchs to the lunatic fringe
They venerate what has been done
They turned a small town in northern California
Into the haunt of the damned
Devoid of all comprehension
The most vicious hateful part of man
[Chorus:]
Dragging their victims into lunacy
And putting it all on film
Wretched dregs of society
Killers of children
Rapists of women
Sado-sexual violence
Immoral killing with indifference
Aroused as your victims cry
Unjust pain they love to inflict
Breaking their souls, then their minds
Malevolent and rancid perversions
The outcome is always death
Bodies thrown down into a hole
Maggots consuming the flesh
[Chorus]
Fear-A macabre madness
Fiendish carnage with rabid butchery
Pain-sadistically tortured
Rejoicing in their victims slavery
Rape-forced violations
Malicious desecration of the thrall
Slave-depraved exploitation
A sickening anguish for them all
Sado-sexual violence
Sick-twisted rituals
Vile defiling of the enslaved
Lie-decimate aspirations abused
At the hands of the deranged
Kill-and slaughter the damned
With gruesome and heinous suffering
Death-merciless killing
With despicable and cruel agony
Sado-sexual violence
[Solo Lee]
[Solo Gary]
Excoriate the legal system
Exposing all of its flaws
One kills himself with cyanide
The other makes a mockery of the law
The act of killing eroticized
Dismissive to call you insane
Committed horrific and brutal crimes
Then laughing with total disdain
[Chorus]
Exodus è una storica band di thrash metal statunitense, attiva dal 1979. Originari di San Francisco, California, sono considerati uno dei pilastri del genere thrash metal insieme a Metallica, Slayer e Megadeth. Conosciuti per il loro sound aggressivo, le performance frenetiche e testi spesso politici o sociali, Exodus ha influenzato innumerevoli band metal nel corso degli anni. Tra i brani più rappresentativi figurano "Bonded by Blood", "Strike Every Chord" e "Pleasures of the Flesh". L'album di debutto "Bonded by Blood" (1985) è considerato un classico del genere thrash metal, mentre "Fabulous Disaster" (1987) ha consolidato il loro successo. La band ha attraversato diverse fasi di cambiamenti nel roster, ma la figura centrale rimane quella del chitarrista Gary Holt, presente fin dalla formazione. Exodus continua ad essere attiva e a registrare nuovi album, mantenendo un posto di rilievo nella scena metal mondiale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".