don't let you know i'll do ya no good
while ya go down that stronghold like ya know ya should
you're livin' up in a cloud and tantalizing all your pain
the pressure building all around and it calls your name
wake up in the morning the sun shining on my face
got to give thanks to the heavens for this beautiful place
i know i know my responsibility
i know i know we need this shelter for me
i climb up to the mountain
i shout out to the sky
you can have my body
but don't let my spirit die
can't fight the feeling
when it calls your name
can't fight the feeling
when it calls your name
[repeat]
I Mad Caddies sono una band ska di terza generazione proveniente da Solvang, in California. La band si è formata nel 1995 e ha pubblicato cinque album in studio, un album dal vivo e due EP. Il sound dei Mad Caddies presenta influenze provenienti da generi musicali molto diversi tra loro, come ska, punk, hardcore, swing, pop punk, reggae, jazz, spagnolo, polka, persino rockabilly (Crew Cut Chuck) e sea shanties (Weird Beard). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Punk Rock 101", "The Ballad of the Mad Caddies" e "My Girl's a Pirate".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".