Hey, Hey, Hey Come on in (Hey Baby)
Hey, what's goin on (Ok How you doin, just been out running around, and what you up to?)
Yeah I'm doin good gon sit down let me take ya coat (ok)
You know they make this lil jacket in leather dont you? (Oh they do so you gon get it for me?)
Yeah, let me gon and hang it up for you, gon and sit down (How you doin?)
I'm doin good, I'm doin good...I'm doin so good DAT BITCH I FOLLOWED YOU TODAY!!!
(What nigga? Is you crazy? What you mean you followed me?!)
Yeah, nah dont gon stutterin now de-de-de-de-de yo ass, gon and sit down (What is wrong which you?)
Yeah I followed you today... (You aint follow nobody.)
You had just came out the chicken place, you gat you a 6-piece wing wit a greenbean and yam,
bitch i seen what you had ordered (nigga you aint see shit.)
You had dat ol monkey ass nigga wit you (You the only monkey ass nigga I know!)
This nigga had baby powder on his chest wit a whole bunch of lil kinked up necklaces and shit wit
"I love you mom and dad" and fake uzis and shit
connected to the chain (You talkin bout yoself ol extra regular ass nigga.)
Now see my first reaction was to run up on you and just grab the back of yo pants and give you a wedgie
(Oh but you know, you know better though) Just
put the thong all up in ya ass (Don't touch nobody...Dont touch me)
But I said naw, bitch i said naw
(Dont wanna be dealin wit yo ass, you need to stop talkin to me crazy faggot!)
And then had the nerve, you had the nerve to go get yo hair cut down low like a nigga...
Bitch yo head look like a dirty tennis ball now!!!
(Do you talk to yo momma like this dats why dont like yo ass either!)
You the only bitch I know right now to this day dat take a pair of dirty pants
out tha clothes hamper and iron 'em till they look like blue leather
pants, nigga just iron chicken stains and jelly stains all in the ass of da pants...
(You wanna talk about somebody jeans but nigga you cant spray cologne
over dirty ass clothes, ok you betta watch yo back nigga I'ma have you touched!)
Bitch how you gon have me killed with $439 a month?! (Somebody need to have you killed ol sorry ass.)
Bitch if you have me killed you gettin kicked out the house, period!
(Nigga shut up you stink, ok, always talkin shit, make me sick which ya broke ass.You
aint got shit, you aint shit, ya feet stank nigga ya nasty.
Ya dirty, ya look bad, ya talk stupid, ya dumb...
Say this shit to T.I.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.