The Loved Ones

Testo The bridge The Loved Ones

602

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

The bridge


On the bridge made of stone
Stands a man all alone
The bridge was his motivation
It worked him to the bone
With every nail that he drove, it drove him farther from his own
In his punishing isolation, but the bridge just feels like home

She didn't feel quite the same
She despised the bridge and who he became
She left in devastation
She left him there in shame

He said, "I don't understand, this was not part of the plan..."
But it got lost in the translation
Like a castle made of sand

In all the years he's spent struggling
He's been haunted at every turn
He fights the fear as he's growing old
And reminds us in all the he's learned
That we build and burn

Burn!
Burn!
Burn!
Burn!

Here I am all alone
On that bridge made of stone
With smothering motivation, I'm working to the bone

In the end it's what I've known
It's what I hate, but have to show
The bridge is my dedication; the bridge just feels like home

In all the years I've been struggling
I've been haunted at every turn
I the fear as I'm growing old
And remembering all that I've learned
That we build and burn

In all the years he's spent struggling
He's been haunted at every turn
(We'll build and burn)
He fights the fear as he's growing old
And reminds us in all the he's learned
That we build and burn

Burn!
Burn!
Burn!

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo THE BRIDGE dei THE LOVED ONES è presente anche nell'album Build & burn (2008)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Loved Ones sono un gruppo musicale punk rock statunitense formatosi nel 2003 a Los Angeles, California. Conosciuti per il loro sound energico e le melodie orecchiabili, hanno pubblicato diversi album e EP, tra cui "Build and Burn", "Keep Your Heart" e "Distractions". Il gruppo ha collaborato con artisti come The Offspring e Alkaline Trio. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "Better Do Right", "The Way You Make Me Feel" e "Keep Your Heart".

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song