[Milk-D:] "I-I-I, I-I-I-I, I get the paper so, I don't care"
[Verse 1:]
You ever have a dollar sittin' in your pocket?
Pull it out and take a deeper look at this object
Think of all it's seen, from the jeans of crack fiends
To doctors' Docker pants, stop to glance, see what I mean?
Same dollar bill that's stuffed in a stripper's thong
Could be the same dollar bill that's out shoppin' with your mom
Same dollar bill buyin' drugs for junkies
Is the same dollar bill for your kid's lunch money
Think about it, a dollar bill slips through stores
Everybody's touched one, whether rich or poor
You probably got a dollar in your birthday card before
But days before, it coulda been used to pay for whores
Still can't see it? Let me set you straight
The dollar grandmothers place on collection plates
Politicians roll for blow on Election Day
Hold to their nose until 5-0's investigate
It's underneath pillows when kids lose their teeth
The reason why crews'll beef and lose their teeth
It fuels deceit, breathe it in deep, the dollar's oxygen
Imagine seein' life through the eyes of George Washington
[Chorus: Milk-D samples]
"I get money, money I got"
"I get money"
"I get money, money I got"
"I get the paper so, I don't care"
[Verse 2:]
Handed to a man in the corner store for lottery
Taken from that man in the store in a robbery
Given to some kid on the block for a rock
Which is stacked in the pile and gets rolled up in the knot
Then it's given to a man in a van for a Glock
But that man in the van just got caught by the cops
So it's given to the cops so the man isn't locked
Then the cops split it up so the cash isn't hot
The dollar bill's just a small percentage of the whole
It's better to spend that excess cheddar slow
Keep it very basic, gotta be sure to cover your bases
Pull it from the money clip, a tip for the waitress
The waitress is an actress, she wants to be famous
Her teeth are fucked up, so she goes to get braces
She screams for a taxi, hops in the back seat
The cab has an accident and crashed on the back street
She's flung to the concrete, her purse explodes
Leavin' several single dollar bills scattered in the road
A breeze lifts a dollar in the air where it's blown
In front of a child's home, where she plays alone
Now she walks down the street, happier than before
Ringin' bells on the door when she enters the store
And with a smile from the clerk when the transaction's done
In steps a man with a gun...
[Chorus: Milk-D samples]
"I get money, money I got"
"I get-get, mo-mo-mo-money I got"
"I get money, money I got"
"I get the paper so, I don't..."
Portugese band
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.