[Killah Priest:]
I killed the devil now they lookin' for me
His demons were schemin', I ran out the project with the glock 40
Cocked, bumped into a cop, grabbed this shorty
Hopped in the ride, peel off and drive
Got on my thigh, swervin' towards the Church
On some Da Vinci Code, windows low
Wind blow, it's windy yo
I stick my head out speedin', deep breathin'
My eyes closed, I done it
Fires of hell is jumpin'
Babylon the greatest toll, The Harlot Woman
Turn back into the ancient stone face and begins crumblin'
Out of the unfenced corners of creation
The body of all God's children escapin'
I pull up outside of the Church
Saw my mother first, kissed her on the cheek
Quick, where's the Reverend, ("Doin' the Lord's work")
I ran inside, he's on his knees, get up we G's
I killed the devil, we free, rejoice
(You what? You did what? What he said?)
(The devil is dead, what's he said?)
(The devil is dead, what he said?)
(The devil is dead)
He lyin', he denyin', nah I'm tryin', what he said?
(The devil is dead) What? The devil is dead?
(The devil is dead) The devil is dead?
You mean dead, dead?
(The devil is dead) What?
What he said? (The devil is dead)
So we partied up, somebody came up in the Church and lit a blunt
Almost made me drop my Hennessy in my cup
It was crazy, the Church turned to a party
A smoke house, 70's music, electric slide broke out
Grandma and the Preacher did the Hustle
Even the choir boy bust a move
I made it, do what it do
I sat back, I thought about all the times, all the harsh crimes
Times we sold crack, the time we had to get strapped
All my dudes up in the mac's, first blowin' their gats
To all my niggas that neva comin' back
That's deceased in the streets
A tear made his way to my lids
So many brothers and sisters doin' bids and neva lived
So all the Gods and Muslims did their thing, even the Hebrews
And everybody came and danced and let go of their egos
Cause we all God's people, and that was my job
It was done, it wasn't fun, but I killed the devil last night
Yeah he tried to put up a fight, but I caught 'em
I was lookin' for that mothafucka for a long time, a long ass time
So my job is neva done, next time I see you brother
I'm gon' hand you God's gun, and don't get uptight
Just know I killed the devil last mothafuckin' night
Yeah, yessir
The devil that was inside of me
The devil was inside all of us
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.