The city keeps on going...on.
Float down the river with my Iddy and Jay (??????)
Get off the boat and board a plan to JKF and I, ain't slept a week
But it don't seem to matter to the subway squeakers, squeak (and squeak)
The city keeps on going
We just keep on rolling
The city keeps on going
We just keep on rolling...on.
Grand Central Station and got wind they're coming on
And the goodness yesterday(????)
No one round oh and I still recognize her after all these years and she still looks the same
Ah, she still looks the same.
Oh and we end up in Brooklyn
It was rainin' so hard
Come up all day
And the rain to clear it off,
Oh we're just people watching on 3rd and St. Mormons (???)
And when the girl's kissing my face, my face
She was just kissing my face
And again, again...
Just when I was sick and lonely,
There was a shaking on the ground
We were hiding from the rain
We were riding on the train
Just when I was sick and lonely,
There was a shaking on the ground
Were were hiding from the rain
Were were riding on the train.
She was dancing on the midway
Just kissing my face
She was dancing on the midway
Just kissing my face
Dancing on the midway
Kissing my face
Dancing on the midway
Just waving goodbye.
Joe Purdy è un cantautore folk americano proveniente dall'Arkansas. Pur essendo attivo dal 2015, ha già pubblicato dieci album, dimostrando una prolificità notevole. La sua musica è caratterizzata da melodie semplici ma efficaci, testi introspettivi e una voce calda e rassicurante che ricorda i grandi cantautori folk americani. Tra le sue canzoni più rappresentative si ricordano "The Ballad of the Broken Hearted", "Mama's Song" e "You Are My Sunshine". Purdy è noto per i suoi concerti acustici in piccoli locali, dove riesce a creare un'atmosfera intima e coinvolgente con il pubblico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".