[Lyrics by V. Frerich]
[Music by F. Krynojewski]
Since the beginning of time
A weapon was built and protected
To keep the balance in line
To guard the "forces of the light"
Do you hear the cries of all the ones that fell?
[REFRAIN:]
The claw of religion
No one will escape
The warriors of the cross
Through the different eras
The sword was sharpened to kill
It cuts all the disbelievers
Leaving only the serpents alive
Never was an instrument of power so distinct and evil
[REFRAIN]
Can you feel their hate and hostility?
For their will, thousands march into battle
The cross that they try to defend so much
Will one day only be seen at graveyards
Since the beginning of time
A weapon was built and protected
To keep the balance in line
To guard the "forces of the light"
Do you hear the cries of all the ones that fell?
[REFRAIN]
Warhammer è un gruppo musicale black metal formatosi nel 1994 in Germania. Conosciuti per il loro sound oscuro e aggressivo, hanno pubblicato diversi album di culto tra cui "The Winter of Our Discontent", "Curse of the Absolute Eclipse" e "The Doom Messiah". Le loro sonorità sono caratterizzate da riff veloci, blast beat incessanti e testi che esplorano temi di morte, caos e oscurità. Warhammer è considerato uno dei gruppi più influenti del black metal tedesco, con un seguito fedele in tutto il mondo. Tra i brani rappresentativi si possono citare "Deathchrist", "Towards the Chapter of Chaos" e "The Black Sun Rises".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".