Subtle is a sound that lives underground
I've heard it all before
Thick like all my bones that break when they talk
I don't know if I'll walk If you're not by my side
What it means to belong
That's all that we want
I've heard you ran away, just to be the same
I was all that they want
I heard that you were gone by the moan of her name
So I climb to my fall
Until whispers heard no more
And every time I look, I lose control
I'll find this girl who yells
Who sleeps beneath the rain
And every time I try, I lose again
Lakes and trees collide
Where I hid my heart
I wish you could have seen
All the black between
The day you stole my time
And the night when you became mine
Oh, you won't hold my hand
You're gone where we see
The sun is rising at last
In all of its glory
I think you forgot
If you had ever came for me
So I climb to my fall
Until whispers heard no more
And every time I look, I lose control
I'll find this girl who yells
Who sleeps beneath the rain
And every time I try, I lose again
So I climb to my fall
Until whispers heard no more
And every time I look, I lose control
I'll find this girl who yells
Who sleeps beneath the rain
And every time I try, I lose again
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".