Walls enclose my body
Take away my breath
Prison bars are chocking me
Rusty, cold and dense
Nobody to hear me
Yet I am not alone
Faces of dead children
Haunt me all night long
Time will never turn
A red glowing horizon
Brings the final dawn
A colorful world comes to life
Outside these prison walls
Many voices in the streets
Are shouting out my name
They all wanna see me hang
And die at noon today
They want me to confess
Before the eyes of God
Free myself from Satan's token
Send my soul to heaven
But I will die with pride
Face their torture all day long
Ultimately torn and broken
I will burn forever
A symphony of footsteps
Echoes in my cell
A playful show of dancing flames
Will free me from this hell
The weight of fear and anger
Deprives me of my will
It's time for me to leave this world
My mission's been fulfilled
I will always be your friend
I will never let you go
You will be my little angel
You can call me uncle Joe
I will never cause you pain
Well, maybe just a little
Step inside - don't be afraid
This old cage is now your cradle
I'm a nasty human being
Banished from society
I'm rejected by the angels
Even hell refuses me
I am merely a deliever
Healthy profit is my goal
I scar and mutilate your children
For a royal bag of gold
For as long as high society
Spends this much on luxuries
There'll be wolves around
Just like me...
Il testo THE CONFESSION - PART II di CRUSADER è presente anche nell'album Skinclad (2007)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.