We cannot be free until wee see
All that we are
Cosmic math
Don't fear death
Since we can't die
Make use of a computation
Tap into the digits to write
A set of rules to form the universe
Find me the reason
Why are we here
Find the answers in these digitalized times
How do we reason?
In data we trust
Let us focus on the biggest sums of life
It's now a matter of life and math
Find the true reason
What do we fear?
Find the answer why we're deaf while we can hear
How do we reason?
What do we miss?
Find the reason why we're blind while we can see
We're cosmic math
Make use of a computation
Tap into the digits to write
A set of rules to form the universe
Center your inside
Due to new insights
Everything seems possible
Clear the confusion
Lift the veil of illusion
Don't give up our quest
Our quest for life
Ask yourself
Why are we here?
Find new answers in the quantum gravity
Unravel the meaning
For in math we trust
Let us dream of how to crack the cosmic code
We're cosmic math
Make use of a computation
Tap into the digits to write
A set of rules to form the universe
Center your inside
Due to new insights
Everything seems possible
Clear the confusion
Lift the veil of illusion
Don't give up our quest
Our quest for life
We don't fear death
Since we can't die
Arouse our curiosity
Deep down the rabbit hole
Center your inside
Due to new insights
Everything seems possible
Clear the confusion
Lift the veil of illusion
Don't give up our quest
Follow our instinct
Or we'll become extinct
Everything seems logical
Our only salvation
Lies within computation
Don't give up our quest
Our quest for life
Epica è un gruppo musicale olandese di symphonic metal, attivo dal 2002. Le loro sonorità si caratterizzano per l'unione di elementi heavy metal con melodie classiche e orchestrali, creando un sound epico e coinvolgente. Il gruppo è composto da Simone Simons (voce), Mark Jansen (chitarra), Coen Janssen (tastiere), Rob van der Loo (basso) e Ariën van Weesenbeek (batteria). Epica ha pubblicato otto album in studio, tra cui "Consignes" (2003), "The Phantom Agony" (2004), "The Score - An Epic Journey" (2014) e "Omega" (2021). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Cry for the Moon", "Chasing the Dragonfly" e "Forevermore". Epica è considerata una delle band symphonic metal di maggior successo al mondo, con un seguito internazionale di appassionati.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".