Eyehategod

Testo The day felt wrong Eyehategod

 1.011

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

The day felt wrong


Brothers and sisters
Locked in the war room
Toxic to a fault
Stashed in the state room
Breaking police code
Lethal, illegal
Scalded and choked

The only one on the homicide floor
Rejected by society
No exit strategy
Abandon and primal
Resisting arrest
Mardi gras and scissors
Stuck fast, glue traps
Structure falls, bare walls

Cult of guilt, methadone
Chemical terms
Cheated by authority
Provoked to revenge
No room with a view
Secrets ar? what we do
Trivial kicks
Who do we hit
Hostages say my nam?
Numbers spit drunk
Who do you trust
Who do you trust
Blank slate, damaged state
Sawed off, wasted cross

Cult of guilt, methadone
Chemical terms
Cheated by authority
Provoked to revenge
No room with a view
Secrets are what we do
Trivial kicks
Who do you trust
Hostages say my name
Numbers spit drunk
Who do we hit
Who do we hit

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo THE DAY FELT WRONG degli EYEHATEGOD è presente anche nell'album A history of nomadic behavior (2021)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Eyehategod è una band di sludge metal americana proveniente da New Orleans, formatasi nel 1988. Considerati uno dei gruppi più importanti dell'underground musicale della città, hanno contribuito in modo significativo alla scena metal del NOLA. La formazione originale è rimasta sostanzialmente invariata nel corso degli anni, con l'eccezione del bassista, che ha visto diversi cambiamenti di personale. Eyehategod sono noti per il loro suono pesante e distorto, influenzato dal doom metal, punk rock e hardcore. I testi spesso trattano temi oscuri come la depressione, la rabbia e la disillusione sociale. Tra i brani più rappresentativi figurano "Dopesick", "Take As Needed", e "Agitation! Propaganda!". L'album di debutto "In the Name of Suffering" (1990) è considerato un classico del genere sludge metal.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song