I thought of you and made believe
Until I made you real
You played with me
You stayed with me
And knew just what I'd feel
The lips I never kissed
Are lips I can't forget
The dress you never wore
On the day we never met
The name I never whispered
As it echoed in my mind
The man I never was
The sweet thing that's not mine
I drink to you and toast your name
A name that I don't know
I think of you and see a face
A face that never shows
The lips I never kissed
Are lips I can't forget
The dress you never wore
On the day we never met
The name I never whispered
As it echoed in my mind
The man I never was
The sweet thing that's not mine
The lights are out, the moon is up
I'm calling out my plea
But all I hear is my own voice
Echo back to me
The lips I never kissed
Are lips I can't forget
The dress you never wore
On the day we never met
The name I never whispered
As it echoed in my mind
The man I never was
The sweet thing that's not mine
I Crash Test Dummies sono una band canadese di folk rock e alternative rock proveniente da Winnipeg, Manitoba. Conosciuti a livello internazionale per il loro singolo del 1993 "Mmm Mmm Mmm Mmm", hanno raggiunto un grande successo con album come "God Shuffled His Feet" (1994) che ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo. Il gruppo è caratterizzato dalla voce baritonale e distintiva di Brad Roberts, accompagnata da arrangiamenti musicali spesso semplici ma efficaci. Oltre a "Mmm Mmm Mmm Mmm", altri brani rappresentativi includono "Afternoons and Coffeespoons" e "Superman's Song". I Crash Test Dummies hanno continuato ad incidere musica fino ai giorni nostri, pur non raggiungendo più l'impatto commerciale del periodo d'oro.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".