Can't believe she's gone
I Can't believe she's gone
I Can't believe she's gone away
Darkness was my future
Hopeless were the patterns
Callous was my heart, so it seems
Oh, I should sing a little bit faster
I'm to blame for this disaster
I'm repairing my heart for you
Oh and I should breathe a little bit softer
Oxygen reminds me I lost her
I'm repairing my heart for you
Can't believe she's gone, I
Folded on the creases
Tore myself to pieces now
But blessed was the daylight that
Flooded my hearts windows, and
Cleared the smoke that billows out
Oh, I should sing a little bit faster
I'm to blame for this disaster
I'm repairing my heart for you
Oh and I should breathe a little bit softer
Oxygen reminds me I lost her
I'm repairing my heart for you
Peace my body, Oh my soul ? to find, no I don't mind
Break my hardened heart to show, that I, yea I was blind
Lay my body on the shore, to find, no I don't mind
Can't believe she's gone, I'm
Casting out the demons
Letting go of reasons why
Welcome was the daylight that
Found where I was hiding, and
Fought the dark residing there
Oh, I should sing a little bit faster
I'm to blame for this disaster
I'm repairing my heart for you
Oh and I should breathe a little bit softer
Chemicals remind me I lost her
I'm repairing my heart for you
Andrew Belle è un cantautore e musicista statunitense noto per il suo stile indie folk caratterizzato da melodie malinconiche e testi introspettivi. Nato nel 1983, Belle ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando il suo primo album, *The Ladder*, nel 2005. Il suo secondo album, *All Those Pretty Lights*, del 2007, ha riscosso un grande successo, portandolo a collaborare con artisti come The Fray e Ingrid Michaelson. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Ladder", "In My Mind" e "The End of the World". Belle continua ad essere attivo nel panorama musicale indie, pubblicando nuovi album e tournèe in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".