How many prophets have spoken about 'idols' fall?
Too many kingdoms had worshipped their stupid gods
Blood of countless sacrifices seems to be forgotten
Power's lust never minds, any price is right
The new religion has reached it's goal
The high priest takes possession of the martyr's blood
A huge crowd of believers bow down in fear
The victims are proclaimed new living heroes
Salvation and hope for the fools
The souls of the poors and the victims gather round
Ready to rise on the very last night
Who knows exactly what Future will prepare?
The prophets and all the priests
Will die in flames, beware
Too many victims had been sacrificed
Bullshit has been ever given to the poor
No more lies and no more crimes
Don't forget the children starved
They won't forgive
Bulldozer è una storica band italiana di heavy metal, attiva dal 1980. Considerati pionieri del genere speed metal in Italia, hanno influenzato diverse generazioni di musicisti metal. Il loro sound è caratterizzato da riff veloci e aggressivi, testi spesso politici o sociali e un'energia live travolgente. Tra i brani più rappresentativi: "The Last Stand", "War Machine" e "Blood and Thunder". L'album "The Day of Wrath" (1986) è considerato un classico del genere speed metal italiano. Bulldozer ha collaborato con artisti come Venom e Destruction, partecipando a festival di fama internazionale. La band ha attraversato diverse fasi nel corso della sua carriera, sperimentando con sonorità più progressive o doom metal, ma il loro core business rimane sempre l'heavy metal aggressivo e potente.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".