On a Sunday, near September
We awoke surprised to remember
How the light attaches to a change of heart
What was simple, now there's questions
The kind that I don’t look my best in
And the ghost in me will keep us far apart
And you
Know you don't deserve this
And I
Don't know how to word this
But before you go, before you go
I just wanted you to know
That I would, that I would
I would love you if I could
But my unsteady heart’s not ready
You'd only get what's left of me
Only this, only this
Is gonna' be the death of me
It's gonna' be the death of me
It's gonna' be
I would give you anything if I had anything to give left
But the phantoms here will never have their fill
I would tell you "I don’t miss her"
Cries of love reduced to a whisper
But the truth is that her ghost
It haunts me still (Haunts me still)
And you
Know you don’t deserve this
And I
Don't know how to word this
But before you go, before you go
I just wanted you to know
That I would, that I would
I would love you if I could
But my unsteady heart’s not ready
You'd only get what's left of me
Only this, only this
Is going to be the death of me
It's going to be the death of me
It’s going to be...
I've forgotten how it feels to have my head over my heels
I don't want to walk away
But it's not fair to let you stay
I'll fall apart beyond a kiss
A castaway upon your lips
Only this, only
Is gonna' be the death of me
Gonna' be, gonna' be
Gonna' be the death of me
Gonna' be, gonna' be
Gonna' be the death of me
Oh, gonna' be
It's gonna' be the death of me
Hey, yeah
It's gonna' be the death of me
The death of me
The death of me
It's gonna' be the death of me
The death of me
The death of me
Gonna' be the death of me
Marianas Trench è un gruppo musicale pop rock canadese formatosi a Vancouver nel 2001. Il nome del gruppo prende spunto dalla Fossa delle Marianne, la più profonda depressione oceanica del pianeta. Il sound di Marianas Trench si caratterizza per una combinazione di melodie orecchiabili, testi introspettivi e arrangiamenti che spaziano dal pop al rock alternativo. Tra i brani più noti del gruppo figurano "What If", "Staring at the Sun" e "The Sound of Madness". Marianas Trench ha pubblicato diversi album di successo, tra cui l'album d'esordio omonimo (2006), "Masterpiece Theatre" (2012) e "Phantoms" (2015). Il gruppo è noto per i suoi concerti energici e coinvolgenti, che hanno conquistato un seguito di fan fedele in tutto il Canada.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di