You are the power and the glory
You are the weakness in defeat
Like the rise and fall of the british empire
You make me sick with your conceit
You are, you are the weakness
You are, you are, you are
The sickness thats in my soul
You are you are you are the maker
You are called greed and youre a cheat
You are you are you are the deceiver
You are not welcome in my life
You are the maker of illusions
You break up every dream weve ever made
And as I rise up from the ashes
Wouldnt you believe it
You raise your ugly head
Have you no shame
Too long, too long you have lain there
Too far too long too strong
Oh I will break your hold
You are you are you are the maker
You are called greed and youre a cheat
You are you are you are the deceiver
You are not welcome in my life
You are, you are the weakness
Within us
You are, you are, you are, you are the sickness thats in my soul
You are you are you are the maker
You are called greed and youre a cheat
You are you are you are the deceiver
You are called greed and youre a cheat
(you are, you are, you are the maker)
You sow the seeds for our destruction
(you are called greed and youre a cheat)
You break up everything weve done
(you are, you are, you are the deciever)
You hold your hands out for forgiveness
You bite the hands the hands that feed ya
You are you are you are the maker
You are called greed and youre a cheat
What promted you to give it away
You are you are you are the deceiver
You are called greed and youre a cheat
You are the downfall
You are you are you are the deceiver
The Alarm sono un gruppo rock alternativo originario del Galles settentrionale, emersi alla fine degli anni '70. Inizialmente una band mod, hanno mantenuto la formazione per oltre dieci anni. A differenza di molte altre band rock, hanno mostrato influenze marcate dalla lingua e dalla cultura gallese. Apriendo per artisti come U2 e Bob Dylan, sono diventati una popolare band rock alternativo degli anni '80, mantenendo un seguito fedele fino ad oggi. Tra i loro brani più rappresentativi figurano "The Stand", "Blaze of Glory", "Rain in the Summertime" e "Spirit of '76".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".