I've met the devil
Seeing him around
Because we share the same town
We both frequent ther's
barber shop...
But he's got his better then one I got.
We drive the same automobile
Even marble idea
He drive the same
Fridays he place at the local bar.
Star way to heaven on guitar
I couldn't hide from the truth
Of that insight I'd come to believe
There lives a devil in me.
I've met the devil in me
I've met the devil in me
That's all it seems
The devil in me
I've met the devil in me
allways waiting for me
The devil in me.
I've met the devil
Don't tell me
Wait for me
Deep inside my shadow.
My great escape back to the mirror
Who's the one that will appear?
When I'm approaching he droves away
When I am talking he's always
Got something got something so profound to say
But I can't confront my enemy.
I couldn't hide from the truth
Of that insight I'd come to believe
There lives a devil in me.
I've met the devil in me
I've met the devil in me
always waiting for me
The devil in me
I've met the devil in me
It was waiting for me
The devil in me.
It's kind like me
Feels alone
And crawl like me
I'm starting to see
He gets what he wants
But not what he needs
He gets what he wants
But not what he needs
He gets what he wants
But not what he needs
He gets what he wants
But not what he needs
I shouldn't die
Oh Lord I shouldn't cry
But the devil has somehow
Came to frame me
The devil is actually me.
Oliver Koletzki è un DJ e produttore musicale tedesco, nato nel 1978 a Berlino. Considerato uno dei pilastri della scena techno europea, ha raggiunto fama internazionale per i suoi set energici e le produzioni innovative che mescolano elementi di house, techno e progressive. La sua musica è caratterizzata da melodie avvolgenti, ritmi pulsanti e un'atmosfera ipnotica. Koletzki ha collaborato con artisti di spicco come Paul van Dyk, Miss Kittin e Booka Shade. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Sun", "Let Me Go" e "A New Day". Il suo album "The Sound of Silence" (2013) è stato un successo di critica e pubblico. Koletzki continua a suonare in festival e club di tutto il mondo, rimanendo una figura chiave nella scena elettronica globale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".