Say you love me, say you need me
Love is control
Fuck you can't let go
Love is control
Fuck you cause I said so
Hurt you gently and degrade you
You're the slave and don't forget it
Say you love me...Let your hell begin
The - devil - made me do it...
C'mon c'mon - the devil made me do it
How come
Every day I live
I want to die
Everything I love
I want to kill
Everyday I mix my
Hate with pills
Drown in alcohol
Yeah c'mon c'mon - the devil made me do it
Love is control
Fuck you, you can't let go
Love is control
Fuck you cause I said so
Hate is hurting and is growing
You're the victim I'm controlling
Say you love me...Let my hell begin
The - devil - made me do it...
C'mon c'mon - the devil made me do it
The - devil - made me do it...
Scum Of The Earth è un gruppo musicale statunitense di genere alternative metal, attivo dal 2001. Fondato da Phil Anselmo (Pantera) e Mike Dean (Slayer), la band si caratterizza per un sound aggressivo e sperimentale che fonde elementi di groove metal, hardcore punk e sludge metal. Tra i membri più noti figurano John Tempesta (The Cult, Testament) alla batteria e Riggs (Down) al basso. Scum Of The Earth ha pubblicato diversi album, tra cui "Sleaze Freak" (2003), "Blah... Blah... Blah... Love Songs for the New Millenium" (2005) e "Blah...Blah...Blah..Love Songs" (2018). Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti, testi provocatori e un'energia scatenata durante le esibizioni dal vivo.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.