It happened at the mall
The grand finale
Of stranger things
The kid in me remembers
How it feels
To be grown, but not enough
For a child who starts to see
The blossom of a life
Just beginning
So, take me to the mall
And wash me in the stream
The devil's in the details, baby
Send the children off to war
Drafted by poverty
The senators son is
Safely sound asleep
Aw, but let us forget the war
And buy something pretty
Change the channel
Create the illusion of real safety
The lord is at the mall
And the demons are in the trees
The devil's in the details, baby
Growing up at the mall
Amidst the fruits of slavery
We all stand complicit in
The greed
Going to Sephora
To find a different face
With enough paint
I'll disappear without a trace
From the TV I learned it all
And I practice what they preach
The apple don't fall far
From the tree
I'm uploading my heart and soul
As this world sinks into the sea
The devil's in the details, baby
I have no word for god
I'm down on bended knees
Praying to whoever
Might could save me
Look beyond my eyes
And tell me what you see
Can you see the truth
Beyond the fear?
Though fleeting, they may seem
Our thoughts and our deeds
Are carved in stone and steel
For all to see
Look back on our actions
Will we ever be redeemed?
The devil's in the details, baby
My Morning Jacket è un gruppo musicale statunitense formatosi a Louisville, Kentucky, nel 1998. Il nucleo originario era composto da Jim James (voce, chitarra), Tom Blankenship (basso) e Patrick Hallahan (batteria). Nel corso degli anni la formazione si è arricchita con altri musicisti come Carl Broemel (chitarra, mandolino) e Bo Koster (tastiere, percussioni). Il gruppo è noto per il suo sound psichedelico rock che fonde elementi di folk, country e blues. My Morning Jacket ha pubblicato otto album in studio, tra cui "It Still Moves" (2003), "Z", (2005) e "Evil Urges" (2008). I brani più rappresentativi includono "One Big Holiday", "Golden", "Off the Record" e "Mahgeetah". La band è apprezzata per i suoi concerti intensi e coinvolgenti, spesso caratterizzati da improvvisazioni e performance teatrali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".