I see a white haired man, he's got a suit on hand
He's telling people how they're supposed to live
Nobody's listening to the politician
No matter what sage advice he has to give
He's got a clumsy, outdated m.o.
And he's come to a fork in the road
And there is only one direction to go
Among the commuters, dwarfed by the skyscrapers
I watch the countless millions fighting for space
See hateful, petty acts, disjointed images,
And can't believe that I'm one of the same race
We're all just struggling to cope
And we come to a fork in the road
As we watch our foundations erode
There's only one direction to go
It's the way of the dodo, such a noble destiny
It's the waltz of desperation, passed along to you and me
The way of the dodo
We're all just struggling to cope
And we come to a fork in the road
As we watch our foundations erode
There's only one direction to go
It's the gray stuff in your head
It's the pulse of the living and the voices of the dead
Bad Religion è una band punk rock statunitense formatasi nel 1980 a Los Angeles, California. I membri fondatori erano Greg Graffin (voce, tastiere), Jay Bentley (basso), Jay Ziskrout (batteria) e Brett Gurewitz (chitarra). Influenzati da gruppi come The Ramones, Black Flag e The Sex Pistols, Bad Religion si distingue per testi intelligenti e provocatori che affrontano temi politici e religiosi. Il loro sound è caratterizzato da un ritmo punk energico, spesso arricchito da armonie vocali. Tra i brani più rappresentativi figurano "American Jesus", "Infected", "21st Century (Digital Boy)" e "Sorrow". L'album di debutto omonimo del 1982 è stato seguito da una serie di lavori che hanno consolidato la loro posizione nel panorama punk internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".