Daddy hugs his little man
Says son I’ve got to go
And he pulls out of the drive and disappears
As they walk back in the house
The young boy asks his mama
Where does daddy go when he leaves here
Mama tells her little man
Your daddy’s got a job
And when he goes to work they pay him for his time
Well the young boy gets to thinking
And he heads up to his bedroom
And comes running back with a quarter and four dimes
(chorus:)
And says mama how much time will this buy me
Is it enough to take me fishing or throw a football in the street
If I’m a little short then how much more does daddy need
To spend some time with me
The young boy tells his mama
Now I know daddy’s busy
Cause most times when he gets home it’s dark outside
But tell him I’ve got me some pennies
Saved up from the tooth fairy
And I keep ‘em in my piggy bank and I believe there’s thirty-five
(chorus:)
And mama how much time will that buy me
Is it enough to take me camping in a tent down by the creek
If I’m a little short then how much more does daddy need
To spend some time with me
Mama how much time will this buy me
Is it enough for just an afternoon a day or a whole week
If I’m a little short then how much more does daddy need
To spend some time with me
Mama takes her little man
Sets him on her lap
And starts dialing up some numbers on the phone
She says daddy come home early
You don’t have to chase that dollar
Cause your little man has got one here at home
Jamey Johnson (nato il 14 luglio 1975 ad Enterprise, Alabama) è un cantante e musicista country statunitense. Dopo essere stato firmato da BNA Records nel 2005, ha debuttato con il singolo "The Dollar", brano principale dell'album omonimo del 2006. Dopo essere stato lasciato dalla BNA nel 2006, Johnson si è unito a Mercury Nashville Records nel marzo 2008, pubblicando il suo secondo album, "That Lonesome Song", certificato oro. Questo album ha prodotto altri due singoli di successo: "In Color", entrato nella Top 10, e "High Cost of Living". Oltre a gran parte del materiale originale, Johnson ha co-scritto singoli per artisti come Trace Adkins, George Strait, James Otto, Joe Nichols e Jessie James.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".