Well I'm known near and far
As the cousin to the czar
I'm the Duke, Duke of Dubuque
It's well understood
That my credit is no good (no good, no good)
I'm the Duke of Dubuque
And if you don't believe me and tell me it ain't true
I've only got one answer,
That answer's' "botsch" to you!
For now, au revoir, I must write the dear old czar
I'm the Duke of Dubuque
I'm descended from the Romanovs in Russia
In the books my father was the czar of Prussia
But he sailed away one day
To the state of Iowa
That's how you'll find me in the USA
I'm the crackers, I'm the cheese
Yeah call them Oakhounds, if you please
Cause I'm the Duke
Yes, I'm the Duke of Dubuque
Yeah I'm wrackin'
Wrackin' my brains baby
So give me, give me some of that gravy
'Cause I'm the Duke
I said I'm the Duke of Dubuque
And if you don't believe me and tell me it ain't true
I've only got one answer,
That answer's nuts to you!
For now, fun to do, can you spare a buck or two?
I'm the Duke, Duke of Dubuque
He's the Duke, Duke of Dubuque
He's the Duke, Duke of Dubuque
(He is the Duke of Dubuque)
Yes, I'm the Duke, the Duke of Dubuque
Doo dat doo dat doo dat Dubuque
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".