You got me?
Okay, yo
They're gonna need me to live for this
They're gonna need me to live for this
They're gonna need me to live for this
Otherwise I'm a hypocrite
All I ask is you be inspired, be inspired
Be inspired, everybody gets tired
Yeah
Right now you're listening to the B. Inspired album
Let me just take out a second to thank all the supporters
The fans, everybody that turns up to the tours
Buys the CDs you lot changed my life
Lemme shout out my mum on this one
Brought me up from day one
Was there with me through thick and thin
The court rooms, the jail cells
We made it
Hold tight Ali Karim
Somebody that's been with me from day one
Gave me free studio time when I had nothing, thank you
Hold tight Darky on this one, my right hand man
Had to stay in his spare bedroom when I had nowhere to live, yeah
Aye Miami I love ya
See behind every strong man is a good woman
Till death do us part
(Shit)
They're gonna need me to live for this
They're gonna need me to live for this
They're gonna need me to live for this
Otherwise I'm a hypocrite
All I ask is you be inspired, be inspired
Be inspired, everybody gets tired
See anybody going through depression
You feel anxious when you come out the house
You're not alone and you can come out the other side
Trust me
Shout out Amarhi Bailey my original day one supporter
We're flying right now my guy
Olay olay olay olay, olay
Olay olay olay olay, olay
Yeah!
Bugzy Malone, pseudonimo di Aaron Daniel Davies, è un rapper britannico nato a Manchester nel 1988. Considerato uno dei pionieri del grime britannico contemporaneo, ha raggiunto la notorietà con mixtape come "The Resurrection" e "King of the North". Il suo stile musicale si caratterizza per rime veloci e intricate, testi spesso autobiografici che affrontano temi di vita reale come la povertà, la violenza e l'ascesa sociale. Malone ha collaborato con artisti come Chipmunk, Stormzy e Dizzee Rascal, contribuendo a plasmare il panorama musicale britannico. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "M.E.N", "The One" e "King of the North", che hanno ottenuto un grande successo commerciale e radiofonico. Malone è noto anche per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in festival di musica di fama internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".