Bring me the dawn of the dead
Welcome to the end of the world party
Your first move might be your last
This is the night we all leave it behind
Goodbye for the last time
You can tell this is an un average rage
Not where I thought I'd be
Eighteen living the dream
Welcome to the end of the world party
Your first move might be your last
This is the night we all leave it behind
Goodbye for the last time
We feel so small watching the ball drop,
You wanna dance it's your last chance baby
We feel so small watching the ball drop,
You wanna dance it's your last chance baby
Welcome to the end of the world party
Your first move might be your last
This is the night we all leave it behind
Goodbye for the last time
Will you be invited, your front row seats at the end of the world
The end is near, we start to spin taking our last round
Bring me the dawn if the dead
I See Stars è una band americana di post-hardcore originaria di Warren, Michigan. Attiva dal 2008, il gruppo si distingue per l'utilizzo di elementi elettronici e metal nei propri brani. Il loro album di debutto, *3-D*, pubblicato nel 2010, ha raggiunto la posizione numero 176 nella classifica Billboard 200 e include una collaborazione con Bizzy Bone dei Bone Thugs-n-Harmony. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "The End", "Smile", e "Pressure". I See Stars continuano a lavorare al loro secondo album in studio, mantenendo un seguito di fan appassionato nel panorama musicale post-hardcore.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".