[Adakias (Thomas Dutton):]
Look at that which surrounds me
I'm supposed to call this home
The dark has become so overwhelming
So why don't I just go
[Sangara (Dan Young):]
Why can't you just be more like your brother?
Together you would rule the throne
Evil and darkness would grow
This kingdom needs you
[Adakias:]
“Why can't you just be more like Pallis?� they always ask
Could this feeling deep in me be the prophecy?
As a child I heard such wonderful stories
Of lamps, and the oracle, and holy the sea
[Sangara:]
Silly boy, you speak of fiction
Silly boy, you can't just leave them
Reaching for some fairy tale ending
Myth or legend
Oh, what's the use maybe they're right
What's the point of dreaming
If it can never materialize?
Townsfolk are ashamed
Why can't I live up to my family name?
Well it's not me, but you see it's just my pedigree
You're a reckless and romantic rogue
Your head is in the clouds
You'll be chained here all your life
Shackled to the ground
You're not the chosen one
Don't you ever dream of some place better
Or a life that's greater
Don't you ever feel like you've been destined
For something bigger than your skin?
[Pallis (Brendon Urie):]
You are so foolish
The dark has been your home
If you elope, I'll hunt you
Through suffering you'll atone
[Adakias:]
Dear Pallis, you're my brother
You looked and watched over me
But there's something bigger at stake
My purpose is this journey
[Pallis:]
Brother, you are shortsighted
Naive and starry-eyed
You are not the chosen one
This will be your demise
[Adakias:]
Brother, I can't help this feeling
My heart tells me to run
You were meant to rule the dark
I was meant to see the sun
Don't you ever dream of some place better
When the light shines brighter?
Don't you ever feel like you've been destined
For something bigger than your skin?
I think I'll just go
[Narrator:]
"Adakias, tired of fiction and bound by his ambition
Left his home for the city of light
Disguised as a citizen his identity was hidden
Within in a city that sat glistening
He was eager for his new life
He contemplated and hated
Why had he waited for so long
to flee his home forever shaded, where the jaded are never wrong?
He took a deep breath
He was finally gone
His hope was left strong
That a meaning would be found
That had kept him withdrawn
His stare had caught a light
And he fell for the sight
Her name was Princess Anhura
She suffered from the same strife
And like Adakias, she spent most of her time
Dreaming of a different life."
[Anhura (Greta Salpeter)]
Don't you ever feel like you've been destined
For something bigger than your skin?
Forgive Durden is a group. Their discography includes Forgive Durden Presents Razia's Shadow: A Musical, Wonderland and When You're Alone, You're Not Alone.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.