Voodoo me, curse me, haunt me, fuck me
Scratch your name with poison claws tonight
Do your rhyme, nightmare time, blackened sky, bewitch me
Still I fear no creature of your kind
Never have I seen your eyes or face
So no respect for you, you dirty bitch
Speak my tongue, walk my legs, beat up my heart
You're eager to possess me goes too far
Mambo painter, symbols on the ground
We've powder pictures to attract
Never have I seen your eyes or face
So no respect for you, you dirty bitch
This game goes years back and now you return
Face me black witch
You took a piece of my soul
To create the perfect beast
Bosou koblamin gidigidi
No loa, am I to invoke your dreams
Diabolo (Boson) Ago-si Ago-la
Still you think I'm loa with the fucking hat
Never have I seen your eyes or face
So no respect for you, you dirty bitch
This game goes years back and now you return
Face me black witch
You took a piece of my soul
To create the perfect beast
In 1798 I promised you evilness
I gave you half of my soul for the fucking beast
The remnant of my soul, you'll never get, I'll behold
The face that wouldn't show
Never have I seen your eyes or face
So no respect for you, you dirty bitch
This game goes years back and now you return
Face me black witch
You took a piece of my soul
To create the perfect beast
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.