Here we go again
I brought us here on purpose
I knew we wouldn't make it out
You see it in my face
You and I were born to die in this place
All the walls you built to surround you
Crumble right before your eyes
Yet again gain it seems you have failed
This is how it all ends
We couldn't change It if we tried
Come on come on go ahead try
Go ahead and try
This is the price we pay for the moment in time (moment in time)
We searchin felt cible
Your heart beats faster your knees get weaker
And time stands still time stands still
Push it back push it back but one day this will all become very real
As a curtain of darkness covers the sky
In this place you have no face
In this place you have no name
Looking for anything that feels familiar
Trying to forget a city in ruin
Wasting time caught in a trap you set yourself
You set this trap yourself
When skyline hit fire It all went to hell
Dead bodies askew
Alarming the church bell
You can not do this on your own
Our days were numbered
You can not you can not do this on your own
Our days were
They watch in silence create and destroy
Orchestrating our every thought
They watch in silence create and destroy
We dare not say we ever tried to make it stop
Il testo THE FACE WITH NO NAME di MEMPHIS MAY FIRE è presente anche nell'album Sleepwalking (2009)
Memphis May Fire è un gruppo metalcore statunitense formatosi a Dallas, Texas, nel 2006. La formazione attuale comprende il chitarrista Kellen McGregor, il cantante Matty Mullins, il bassista Cory Elder e il batterista Jake Garland. La band ha pubblicato sei album in studio e due EP fino ad oggi, ottenendo un notevole successo commerciale con il quarto album "Unconditional", che ha debuttato al numero 4 della Billboard 200 e in cima alla classifica degli album alternativi. Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi di speranza, resilienza e lotta interiore. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Old Me", "Blood and Water" e "No One Does It Like You".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".