Killswitch Engage

Testo The fall of us Killswitch Engage

464

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

The fall of us


Criticizing those who don't think the same
Analyzing your callousness
Cauterizing the wounds you caused in vain
I realize how much we've lost

Your words forsake and betray you
It's your facade that I see through
You let the bitterness take you
It's the death of our trust

My tears, my heart and blood
Are not enough
In the fall of us
Your fears at war with trust
And the loss of love
It's the fall of us
The fall of us

Recognizing the life you claim to live
Normalizing your arrogance
I've got no more to give
No more to give
My tears, my heart and blood
Are not enough
In the fall of us
Your fears at war with trust
And the loss of love
It's the fall of us
It's never enough, the fall of us

Hate, fear
Hate, fear
Hate, hate, fear, fear
Hate, fear
Hate, fear

I'm lost inside your vacant eyes
A cold mirror of the darkness you hide
I tried to save you from the pull of the tide
The fear has changed you into what you despise
Hatred is your weakness
Hatred consumes you

My tears, my heart and blood
Are not enough
In the fall of us
Your fears at war with trust
And the loss of love
It's the fall of us

Your fears at war with trust
It's the fall of us

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo THE FALL OF US dei KILLSWITCH ENGAGE è presente anche nell'album This consequence (2025)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Killswitch Engage sono un gruppo metalcore formatosi a Westfield, Massachusetts, nel 1999. La band nacque dalle ceneri di Overcast e Aftershock, con Jesse Leach alla voce, Mike D'Antonio al basso, Joel Stroetzel e Adam Dutkiewicz alle chitarre e Justin Foley alla batteria. Il loro sound, caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi, li ha rapidamente catapultati nel panorama metalcore internazionale. Dopo un periodo di successo negli anni 2000 con album come "Alive or Just Breathing" (2002) e "The End of Heartache" (2004), la band ha attraversato una fase di cambiamenti con l'abbandono di Leach nel 2002. Nel 2012, però, Leach è tornato al gruppo, segnando un nuovo capitolo per i Killswitch Engage. Tra le loro canzoni più rappresentative si ricordano "My Curse", "Rose of Sharyn" e "In Due Time".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song