Starved for the light
Sleepless dream of mine
Conjure me
Cast a circle
Rouse my soul
Say my name
I don't want this grace if the meaning is empty
I only want to sing if it wakes your mind
I don't want to hurt if the pain yields no progress
I only want to grow if it means I'll be whole
But if I'm just as lost, strike my name from the books
Burn the sage. Tear out the page
Let history remind us of everything that I've done
With this devil on my back
(erase the blame forget the shame.)
It keeps me intact
Conjure me
Cast a circle
Rouse my soul
Say my name
I could die with my fears exposed
Or I could change the way I think, the way that I perceive
Be honest with my honesty
Learn a lesson through a different system
Reincarnate. Post-optimistic
I sold my soul for a sense of self control
Heaven and hell, both what we make of them
(if I have a heart then take it.)
If it's God sent then take it, or be taken aback
But if I'm just as lost, strike my name from the books
Burn the sage. Tear out the page
Let history remind us of everything that I've done
With this devil on my back
(erase the blame forget the shame.)
I'm closer now than I have ever been
Il testo THE FAMILIAR di EIDOLA è presente anche nell'album To speak, to listen (2017)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".