Do you wake up every day
In a world that seems crazy
A world you love to hate
Are you scared or do you feel pretty safe
Do you think you have nothing
Or do you think you've got it made
Chorus
You know it feels like your going insane
I've done everything you told me
To take away the pain
Then you change my medication again
Its getting harder to tell
Just who or what's insane
Do your nightmares tear you apart
Do you wake up screaming shouting in the dark
The demons keep you awake
Does the clock tick more slowly with
Every breath you take
Chorus
Does each day seem like the rest
You turn on the morning coz turning offs the best
Do you think that it will never change
Or does mass self delusion medal with your brain
Chorus
You see I think I know it all
I think I know the way
You've given me the power
By making me insane
Chorus
The Levellers sono una band britannica di rock alternativo con forti influenze punk e folk. Fondati a Brighton nel 1988 da Jeremy Cunningham, Charlie Heather, Jonathan Sevink e Mark Chadwick, hanno guadagnato popolarità negli anni '90 grazie al loro sound energico e alle tematiche sociali presenti nei testi. Considerati una delle band più importanti del movimento britpop, hanno collaborato con artisti come Billy Bragg e The Pogues. Tra i brani più rappresentativi figurano "What A Beautiful Day", "One Way", e "Just The One". L'album di debutto "A Weapon Called the Word" (1990) ha segnato l'inizio della loro ascesa, seguito da successi come "Levellers" (1992) e "Zeitgeist" (1995). The Levellers continuano a esibirsi attivamente, mantenendo un forte legame con i fan grazie alla loro musica diretta e al messaggio di impegno sociale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".