Nah-nah-nah-nah
Da-da-da-da
Something's burning, I smell fire
The devil's working hard to keep me alone, mm
I know we're down to the wire
Oh, I can't be without you
I often wonder where your head is, so confused
The heart takes what it wants (The heart takes what it wants)
I'm not scared to bleed, you know our history (Ooh)
After all, there's one thing I don't know
Am I your baby? Am I your baby? (Am I your baby?)
Am I your baby? Am I your baby? (Oh, oh)
Staring at your pictures, wishing I was with you
Drunker than a bitch, sure'd be nice to kiss you
I could let it go, but I'm not a quitter
I can't let you go, I'm in love with you (I can't let you go)
Sending all the signals, pay me some attention
Fuck it, I'ma call you, I'ma tell you I been hurting
Kept it to myself 'cause I ain't wanna be a burden
This ain't gonna heal, if we don't make a deal
Why the fuck you gotta test my patience? Mhm
'Cause I could spend my whole life waiting
I'd rather not, so baby, let's get on
Oh, please come take me, please come take me
The heart takes what it wants (The heart takes what it wants)
I'm not scared to bleed, you know our history (Oh)
After all, there's one thing I don't know
Am I your baby? Am I your baby? (Baby)
Baby, baby (Ooh)
Am I your baby? Am I your baby? (Baby)
Baby, baby (Ooh)
When your hearts on your sleeve, but it don't even matter (Baby, baby)
When you're only a friend, don't it just make you sadder, (Baby, baby)
When you start writing songs just to stop thinking 'bout him (Baby, baby)
Oh, then you start writing songs and you make 'em about him (Baby, baby)
Uh, when we fucked on the rug, had me floating like Aladdin (Baby, baby)
When we tripped in that AirBnB, 2019 (Baby, baby)
When it seemed it was some kind of dream, but it happened (Baby, baby)
That's the feeling tonight (Baby, baby)
That's how I'm feeling tonight, oh (Baby, baby)
Feeling
Feeling
Il testo THE FEELING di STEVE LACY è presente anche nell'album Oh yeah? (2026)
Steve Lacy (Steven Norman Lackritz, 1934-2006) è stato un sassofonista e compositore statunitense considerato uno dei più grandi interpreti del sassofono soprano. Nato a New York, Lacy si distinse per il suo stile innovativo che fonde jazz, musica afroamericana e influenze europee. La sua carriera ha attraversato diverse fasi: dagli esordi con i gruppi di Charles Mingus e Gil Evans, fino alla formazione del suo quintetto nel 1960. Con quest'ultimo Lacy ha esplorato nuove sonorità, introducendo elementi sperimentali e improvvisazione libera. Tra le sue opere più rappresentative si ricordano l'album "The Forest" (1972) e il brano "The Chant", un inno alla spiritualità afroamericana. Lacy è stato un pioniere del free jazz, influenzando generazioni di musicisti con la sua originalità e la sua ricerca sonora senza confini.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.