Again, again I try to forget
The knife in my back, I let you back in
But I won't make that mistake again, not again
Oh, you wanna betray me
Well let me repay you
This is the kiss of death
No second chances
No more mercy, no remorse
So watch me force the final nail
This is the kiss of death, betrayal
Where is your loyalty?
You're just another Judas
Rat, snake in the grass
You're good as dead to me
My fucking enemy
Enemy, dead to me
Oh, you wanna betray me
Well, let me repay you
This is the kiss of death
No second chances
No more mercy, no remorse
So watch me force the final nail
This is the kiss of death, betrayal
All that you've done, you can't undo
Broken promises and cycles of abuse
All that you've done, you can't undo
So now I'm done with you
Again, again I try to forget
The knife in my back, I let you back in
But I won't make that mistake again, never again
I don't know you anymore
I don't owe you anything
I don't know you anymore
You're dead to me
My fucking enemy
You're just another knife inside my back
Snake in the grass
Dead to me
My fucking enemy
Gideon è un cantautore olandese, figlio del noto musicista e compositore Peter van Elderen, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Spinvis. Nato nel 1987, Gideon ha ereditato la passione per la musica dal padre, iniziando a comporre canzoni fin da giovane. Il suo stile musicale è un mix di indie folk, rock alternativo e pop, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Gideon ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Last Time" (2014) e "A Little Bit of Everything" (2017), ottenendo un discreto successo in Olanda. Tra i suoi brani più noti figurano "The Sun Is Shining", "Lost and Found" e "This Is My Life".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di