What happened to us?
We sure as hell haven't been ourselves
And the bitter times are coming again, I can feel it
How can my past still steal all control?
This ends today
Get a grip motherfucker
You're slipping away
Got to turn this around
Got to turn
Rewrite your self-image
Be reborn
Got to turn this around
Got to turn
Deconstruct. Rebuild. Be reborn
We'll find a way, mark my words
Light a fire that will save us all
'Cause I'm nothing without you
I'm cold and dead without you
You're the flame that changed the world
You changed the world
Know how to suffer, I learned how to die
but the thing I really fear most is running out of time
'Fore the onset of the winter, freeze the sun right out the sky
Just skeletons walking around to the deadly tune
Of an unbreakable, infallible curse
Abolition of the sins of gods
Mere mortals on their shoulders cutting holes in the earth
We'll find a way, mark my words
Light a fire that will save us all
'Cause I'm nothing without you
I'm cold and dead without you
You're the flame that changed the world
You changed the world
Abstained. Laying broken.
Incomplete until I'm with you again.
We'll find a way, mark my words
Light a fire that will save us all
'Cause I'm nothing without you
I'm cold and dead without you
You're the flame that changed the world
You changed the world
Il testo THE FLAME THAT CHANGED THE WORLD di SONIC SYNDICATE è presente anche nell'album Sonic syndicate (2014)
Sonic Syndicate è una band svedese di metalcore formatasi a Falkenberg nel 2002, inizialmente sotto il nome di Fallen Angels. Influenzati dalla scena melodic death metal, hanno rapidamente guadagnato popolarità grazie al loro sound aggressivo e melodico, caratterizzato da riff pesanti, linee vocali gutturali e cori orecchiabili. Il gruppo ha pubblicato sette album in studio, tra cui l'acclamato "We Rule the Night" (2007) e "Love and Other Disasters" (2010). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Denied", "Power of One", e "My Own Heaven". Nel 2016, dopo un periodo di pausa, la band ha annunciato il ritorno con un nuovo album e una nuova formazione.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.