There is no versus
There is no together
A perverse salvation
Romanticized failure
Bloodlust incarnate
Bloodlust eternal
The final breath of your enemy
The savage recital
Of war hymns forgotten
These war pigs for profit
This is the pioneer's harvest
This land is nothing is no one's and has never been
Bloodlust surrounding
Bloodlust within
The flesh and the flowers
Of death bringing glory to cowards
These are the tyrants
The lovers of power
We are loyal to none
I have drank their blood and I have lived a thousand lives
Now I am never forever
And the moon will continue to rise
A curse on the light of the sun
All hail the darkness
All hail the unholy
Darkest Hour è una band heavy metal americana proveniente da Washington, D.C., formatasi nel 1995. Conosciuti per il loro sound aggressivo e le liriche introspettive, hanno pubblicato numerosi album in carriera, tra cui "Deliver Us" (2007), che ha raggiunto la posizione numero 110 nella classifica Billboard. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Serpent's Tongue", "Doomsayer", e "In This Light and On This Evening". La band è stata influenzata da gruppi come Pantera, Slayer e Metallica, e ha contribuito a definire il sound del metalcore.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".