The Swellers

Testo The flood The Swellers

 893

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

The flood


The flood carries us away
I'll hold my breath for other days

I won't make this wager, where's the light for me
Now that you've raised the stakes?
And they're always waiting. Fuck waiting!
My hands are surface bound
The rest stays under water

The flood carries us away
I'll hold my breath for other days
And when I hear that voice and everything's okay
Then I'll pray the world my soul to take

With my philosophy expelled, it'd take a saint to give me hell
And I don't know what's real
I'm deteriorating, the most hated
Drown without a sound
True hearts and minds are sinking

The flood carries us away
I'll hold my breath for other days
And when I hear that voice and everything's okay
Then I'll pray the world my soul to take

Suddenly, it hits me that there's something out there for us
But I can't breathe, and I can't shake this sick feeling. I'm half alive.
Suddenly, it hits me; a feeling I've never known.

The flood carries us away
I'll hold my breath for other days
And when I hear that voice and everything's okay
Then I'll pray the world my soul to take
Then I'll pray the world my soul to take

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo THE FLOOD dei THE SWELLERS è presente anche nell'album My everest (2007)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Swellers sono una band pop punk formatasi nel Michigan nel 2002. Conosciuti per un sound energico e melodico, hanno guadagnato popolarità grazie a tour intensi e collaborazioni con artisti di spicco come Less Than Jake, Set Your Goals e Four Year Strong. Nel 2009 hanno aperto il tour dei Paramore, consolidando la loro posizione nel panorama musicale pop punk. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Light", "My Heart Is A Graveyard" e "I'm Not Afraid". L'album di debutto "Ups and Downs" (2006) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguito da altri lavori come "The Swellers" (2008) e "Good For Me" (2011).

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song