[Pt.1: Thorns Of Creation]
New light has formed, from the darkness torn
Of dust and sand, mankind is born
Our garden evergreen, it's flowers, so serene
We sing along with birds naked, free
Our curiosity led us to a tree
We ate from it the fruits of poisoned destiny
[Pt.2: Trouble In The Garden]
Horns of goat, tongue of serpent
Head of dog, body of man
He has chosen to pervert God's land
In his heaven
The Garden Of Unearthly Delights
Flowers of blood grow in love's garden
Upon the black grass of betrothal
We have chosen to pervert God's land
This our heaven
The Garden Of Unearthly Delights
[Pt.3 Into The Valley Of Violent Orchids]
[(I) Cadaverous Butterfly]
Stillborn beauty greets the air
Cadaverous Butterfly draws near
Skullish face, scarlet wings
Eerie grace of death she brings
Haggard marble crosses bare
Entrance to her pesty lair
Skullish face, Vampire wings
Demon's ace fluttering
Poisoned perfume leads you there
Carnivorous insect has you snared
Fallen prey, mesmerised
Skullish face eats your eyes
[(II) Blind Mans Gaze]
In steaming woodlands you awake,
Eyes dripping blood
Rats digging a grave at your feet as
Storm clouds gather above
In earths garden, nature sings mans requiem
Damp, numb, lost on the cold ground
Whilst spiders explore your flesh
Raise your head from mossy stone and
slimy dew on which you rest
In death's sanction - all life's beauty is its end
[Pt.4 Flight Of The Reaper]
[(I) Court Of The Cosmic Judge]
Witching moon burning - frozen sun ashamed to rise
Earth's vampires thirsting - for a final taste of life
Flight of the reaper, coming back to greet man's end
Cosmic Judge awakens, from his council we're expelled
White dove on fire - flies into Azrael's sky
Black-winged messiah - accepts man's sacrifice
Flight of the reaper - he arrives at his promised land
Our funeral curator - cups the earth with skeletal hands
[(II) Tunnel Of Death]
[Pt.5 Alarm Bells In Paradise]
[(I) Mourning Of A Paused Dawn]
Dawn creeps on, as night withdraws
Orchid sun - rises paused
[(II) Black Bulbophyllum Sunrise]
Buldophyllum, Barbigerum
Purpureoachis, Dyanum
Dendrochilum, Cobbianum
Orchis - Mascula
[Pt.6 Exit The Valley Of Violent Orchids]
[(I) Through The Concrete Meadows Of Life]
You pass the valley of death
Rejoin the ghoulish droll procession
You thought you had left
Orikifirus sends down hearses
From the kingdom of dead our sun
Whores to oblivion now are taken
To your promised land
[(II) Chains of Morality]
Burning in the flames of pious self-shame
A pure, divine existence can't be reborn again
For your virtue there is no reward
Grand illusions of a heaven flawed
Break the skeletal chain - to be reborn again
No lies, no shame, an existence profane
Celebrating our freedom
In this prison of God's kingdom
[Pt.7 {ie Pt.c (c)} Back To The Garden]
Fireless sun, Morgue like planet
Deceased minds now control it
We have chosen to accept God's land
This is our heaven
The Garden Of Unearthly Delights
[Pt.8 Pool Of Sleeping Minds]
[Pt.9 Endtyme]
Soldiers now walk through the streets so cold
Concrete walls, dark buildings fall
Our garden has turned grey, its beauty gone away
Earth became a grave for mature's way
Seeds of decay have grown into today
Endtyme has come, all light fades away
British doom metal band
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.