We held down miles of my own vomit
Just to get my rocket in the pocket of every pretty lady in town.
(maybe no one hugged me enough as a child,
Or maybe some one did too much)
Complain to the scissors, bite the skirt sleeve.
Let's see the look on your face when i make it work.
If every woman was a continent, i would be napoleon.
Yeah your body's the sea for me to navigate.
I want to be the superb qualities to your three pronged fingertips.
I'll be the ashtray to love's unfiltered cigarettes,
Like the k-9 nose to your crotch.
I want to watch you undress through the keyhole.
You make me cum like never before.
Blah blah blah blah.
Il testo THE GHOST WITH THE MOST dei DAUGHTERS è presente anche nell'album Canada songs (2003)
Daughters è un gruppo musicale statunitense di genere noise rock/metalcore attivo dal 2001. Originari di Providence, Rhode Island, sono noti per il loro suono sperimentale e aggressivo, caratterizzato da riff distorti, testi oscuri e performance intense. Il gruppo ha pubblicato cinque album in studio: *Canada Songs* (2003), *Hell Songs* (2006), *Daughters* (2018), *You Won't Get What You Want* (2018) e *The Last Days of the World* (2023). Le loro sonorità si sono evolute nel tempo, passando da un metalcore più tradizionale a un approccio più noise rock. Tra i brani più rappresentativi figurano "Long Road", "Black Fire", "Guest House" e "Ocean Song". Daughters hanno collaborato con artisti come Converge e The Locust.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.