Bodies littering the streets
Hear the sadness filter through the trees
Makes its way into our lungs and in our dreams
You can bottle up our voice
Sealed and labeled with a made up choice
Sell it on an on until we bleed
Feed the fire
Until theres nothing left to burn
Except ourselves
Except ourselves
Nothing left to burn
Except ourselves
Except ourselves
Nothing left to burn
Buildings rise
Emptying our eyes
Take a number get in line
In this prison weve designed
I see the man
Dying in the spotlight
Carving out his heart
Blood on his guitar
Feed the fire
Until theres nothing left to burn
Except ourselves
We burry ourselves
Under so much formality
Now we dance around each other
Careful not to breathe
Were hiding in the air
In between the rain
Falling with the leaves
Dying where we lay
We are the ghosts of who were
Passing through these walls
Haunting our own hearts
Dead to one and all
Were hiding in the air
In between the rain
Falling with the leaves
Dying where we lay
We are the ghosts of who we were
Passing through these walls
Haunting our own hearts
Dead to one and all
Were hiding in the air
In between the rain
Falling with the leaves
Dying where we lay
We are the ghosts of who we were
Passing through these walls
Haunting our own hearts
Dead to one and all
Were hiding in the air
In between the rain
Falling with the leaves
Dying where we lay
The ghosts of who we were
Passing through these walls
Haunting our own hearts
We are the ghosts of who we were
Adair è un artista musicale di genere post-rock/ambient, noto per la sua musica atmosferica e introspettiva. La discografia dell'artista comprende album come "The Destruction of Everything Is the Beginning of Something New", "Adair", "Destruction of Everything Is the Beginning of Some" e "The Permanent Bruise". Le sonorità di Adair evocano paesaggi sonori ampi e suggestivi, con influenze provenienti dal drone e dall'elettronica sperimentale. L'artista è spesso descritto come un enigma, con una presenza online minima e poche informazioni disponibili sulla sua identità. Nonostante la mancanza di dettagli biografici, la musica di Adair ha conquistato un seguito di appassionati che apprezzano la sua capacità di creare atmosfere evocative e coinvolgenti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".