Thought love had come my way
When I saw you face to face
When you looked at me that way
In Covent Garden that day
What did I do wrong to make you doubt me?
Why did you change?
The girl I knew always made me smile
The girl I knew wanted my first child
The girl I knew wouldn't make me cry
But she's gone and left home tonight
Left me on my own tonight
Of all the days we spent together
And the endless movie nights
Said we'd always last forever
And I never thought you'd lie
How did I lose my best friend?
And, what happens now?
The girl I knew always made me smile
The girl I knew wanted my first child
The girl I knew wouldn't make me cry
But she's gone and left home tonight
The girl I knew
Wouldn't want more things I've ever had
The girl I knew
Told me I could always make her laugh
Now she's living on her own
And she's listening to sad songs
And I'm waiting for the day she calls my phone
And she says that she was wrong
The girl I knew always made me smile
The girl I knew wanted my first child
The girl I knew wouldn't make me cry
But she's gone and left home tonight
The girl I knew please come home tonight
The girl I knew always made things right
The girl I knew I can't live without
And I need you home tonight
Just us, just you and I
Lawson è un gruppo musicale britannico attivo dal 2010. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del folk rock, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il gruppo ha pubblicato due album in studio: "Con Pno on the Fiddle" (2013) e "Prosperos Boo" (2015). Tra i brani più rappresentativi di Lawson figurano "Death by Dance", "The Ballad of John Smith" e "A Thousand Years".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.